Google Website Translator

martedì 29 novembre 2011

APPI News e nuovi eventi!

Non fatevi mancare la rivista APPI News, in esclusiva per i soci APPI: 4 numeri l'anno di notizie, interviste e splendide immagini sulla paleontologia italiana e non solo! Per sapere come riceverla (da febbraio/marzo 2012 o farsi spedire i numeri 2011) ecco il collegamento.

Sotto la copertina del terzo numero APPI News del 2011, realizzata da Troco durante uno dei suoi viaggi nel tempo (come testimonia il piccolo "diario di viaggio" in seconda di copertina...), trovate le informazioni sugli ultimi eventi paleontologici dell'anno!

Illustrazione di Troco, impaginazione di Andrea Pirondini

In attesa della prossima tappa DCO, non perdete le iniziative APPI per restare immersi in un'atmosfera preistorica!

APPI Day: domenica 4 dicembre, a Parma, incontro aperto al pubblico tra ricostruzioni, calchi di fossili, conferenze, paleoarte e il consueto APPI Hour con buffet per tutti!

Tempo Profondo: mostra di paleoarte ad ingresso gratuito a Trissino (Vicenza), con opere dei principali illustratori italiani e di giovani promesse della paleoillustrazione del nostro Paese.

Dinosauri in Galleria: presso il centro Borgo Faxhall di Piacenza, evento legato a Dinosauri in Carne e Ossa con modelli a grandezza naturale, sfondi mozzafiato e pannelli didattici.

Nessun commento: