Google Website Translator

lunedì 6 dicembre 2010

The APPI Day after!

Con queste poche righe vorrei ringraziare Fabio Marco Dalla Vecchia, Andrea Cau, Federico Fanti, Davide Bonadonna, Loana Riboli, Troco, Fabio Pastori, il mitico Andrea Pirondini e tutti coloro che hanno reso possibile -nonostante il clima rigido- lo straordinario successo dell'APPI Day 5, dagli addetti ai lavori (Anna Giamborino, Lisa Torre, Alberto Schiatti, Giovanni Mazzitelli, Marina Valloni, Maria Cinzia Rastelli e -ultimo,ma non ultimo- Piergiacomo Carpana), ai sostenitori (Don Rosolo Tarasconi e Davide Ferrari), ai numerosi partecipanti.
Mai un incontro APPI aveva avuto un così grande afflusso di pubblico: questo gratifica il lavoro e gli sforzi che vengono fatti dall'associazione, ma al tempo stesso rende la sfida più ardua, dicendoci che dovremo fare sempre meglio!
Si chiude questo 2010 con un crescendo vertiginoso, che fa ben sperare guardando ad un 2011 carico di aspettative: molti saranno i nostri impegni e le nostre iniziative, che potrete di mano in mano scoprire qui sul blog, su Facebook o assicurandovi l'abbonamento alla nostra rivista APPI News con l'iscrizione all'associazione.

Alla prossima avventura!

Il presidente
Alessandro Carpana

7 commenti:

Andrea Cau ha detto...

APPI Rulez!

Anonimo ha detto...

Chi lavora dietro le quinte per far funzionare la macchina APPI ha la stessa importanza di chi sta sul palco. Un grazie a tutto lo staff APPI ;-)

Andrea/GGD!

Anonimo ha detto...

Giornata esaltante. Spiace sempre che finisca troppo presto e non si riesca a parlare con tutti come si vorrebbe.
Complimenti all'organizzazione-Carpana per l'accoglienza, il cibo e l'entusiasmo. Complimenti ai conferenzieri per l'intrattenimento e la sapiente esposizione. Complimenti ad AndreaGGD per le mille piccole e grandi cose dietro cui si muove con grande discrezione e straordinaria abilità.
Grazie a tutti per lo splendido clima familiare.

Davide Bonadonna

L. ha detto...

Mi associo a Davide Bonadonna.
Sono felice di aver potuto assistere all'evento...una giornata memorabile. La PaleoRinascita Italiana (a.k.a. 'Italian Dinosaur Renaissance') procede a gonfie vele. Siete un gruppo invidiabile, per l'umanità che dimostrate nei rapporti interpersonali, condivisione di interessi e qualità scientifiche. Le relazioni della giornata erano perfette, il clima cordiale, la mostra di paleoarte allestita per l'occasione magnifica.

Grazie ancora per tutto e al prossimo APPI!

Leo

Associazione Paleontologica Parmense Italiana ha detto...

Fa sempre molto piacere leggere commenti come i vostri,ripaga dell'impegno profuso "dietro le quinte".
Però Leo:la prossima volta ci tengo a conoscerti!Ho saputo della tua presenza solo dopo che te n'eri già andato!

Alessandro Carpana

Andrea Cau ha detto...

Mea culpa: nel rilassamento finale non mi sono ricordato di presentare Leo ad Alessandro.

Anonimo ha detto...

Sono onorata di far parte dell' APPI.
Loana.